Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro
Data: 2024-12-02
Disponibilità lavorativa: Full time
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato - in azienda
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per una nostra prestigiosa azienda cliente, specializzata in progettazione e produzione di utensili da lavoro, ricerchiamo:
PAYROLL SPECIALIST La risorsa, a supporto del team Payroll, contribuirà allo svolgimento di tutte le attività legate all'amministrazione del personale.
In particolare, si occuperà di:
Gestione giornaliera presenze; Verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe; Importazione dati presenza / assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie; Conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge riferite ai casi gestiti; Conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti; Gestione dichiarazioni fiscali / previdenziali mensili e annuali; Contabilizzazione costi aziendali e verifica conti patrimoniali; Denuncia invalidi; Autoliquidazione Inail; Comunicazioni relative all'instaurazione / cessazione rapporti di lavoro; Conteggio costi del personale a consuntivo, stesura budget annuale e relativi review; Determinazione assenteismo annuale. Requisiti: Esperienza di almeno 1 anno come payroll presso studi professionali o in aziende con elaborazione cedolino interna; Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza gestionali paghe e presenze; Affidabilità, riservatezza e teamworking; Buone capacità organizzative, capacità di gestione del tempo e autonomia. Si offre contratto a tempo determinato in sostituzione maternità, CCNL Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: SOVICO (MB)
Settore industriale: Prodotti metallurgici e di acciaio
Area professionale: Risorse umane
Mansione: Payroll specialist - azienda
Sede di lavoro: LOMBARDIA - Monza e Brianza - Sovico
Filiale / Ref.: MONZA / 1437461
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

A supporto del Responsabile delle Risorse Umane, ricerchiamo una/un impiegata/o amministrazione del personale Queste le attività di cui dovrà occuparsi : ...


Piazza Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Payroll Specialist

La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttu...


Tailor&Fox Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

Siamo costantemente alla ricerca di **figure specializzate** da inserire all'interno della nostra rete vendita, negli uffici e nella logística presso le nost...


Gruppo Dac - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Risorse Umane - Hr

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore della vigilanza e dei sistemi antifurto, una ...


Mirani Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-01T16:08:00.763Z