Categoria: Centralino/SegretariatoLuogo di lavoro: CREMAAli Spa - filiale di Crema - cerca per azienda cosmetica del cremasco 1 Payroll Specialist per Sostituzione Maternità.ATTIVITÀ:Assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati.Assicurare la correttezza delle comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti.Garantire la preparazione di reports amministrativi per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell'utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo.Garantire il controllo amministrativo delle fatture delle Società esterne.Effettuare attività di front-office quotidiano.Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi.Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l'effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente.Gestire l'attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società.Effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro.REQUISITI:Diploma o Laurea in ambito amministrativo/finanziario/giuridico o risorse umane.Esperienza pregressa anche di breve periodo nella gestione delle presenze e amministrazione del personale, maturata in contesti di azienda, di agenzie per il lavoro o presso studi di consulenza.Necessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica del lavoro italiana.Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, soprattutto di Excel.Ottima conoscenza della lingua inglese.La conoscenza di SAP sarà requisito preferenziale.Zona di lavoro: Crema NordTipo contratto: SomministrazioneSettore: Industria chimicaRuolo: Centralino/SegretariatoAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado #J-18808-Ljbffr