Orienta S.p.A. – Società Benefit, Filiale di Milano Venini, ricerca per studio professionale un/a
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto professionale dinamico e si interfaccerà direttamente con i soci dello studio.
Avrà il compito di gestire in autonomia un pacchetto clienti per i quali si occuperà di:
Elaborazione buste pagaGestione di assunzioni, proroghe e cessazioniLiquidazioniComunicazioni obbligatorieEsperienza pregressa nel ruoloBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza dei principali CCNLOttima dimestichezza del software ZucchettiCompletano il profilo proattività, dinamicità, organizzazione.
Contratto a tempo indeterminatoBuoni pasto da 7€Possibilità di smart working una o due giorni alla settimanaInquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.Luogo di lavoro: Milano (Zona Porta Garibaldi)
Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda Cliente multinazionale specializzata in elaborazione paghe in outsourcing un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL specializzato nell'elaborazione payroll e relativi adempimenti mensili e annuali del post paga (cu, inail, uniemens, 770 ecc). La risorsa si occuperà di elaborare i cedolini paga e dei relativi adempimenti post paghe per aziende clienti di grandi dimensioni. In particolare si occuperà di creare una voce da zero sul gestionale di riferimento (es. codice paga), interfacciandosi con il cliente. Richiesta pregressa esperienza in aziende o studi di consulenza/commercialista, società di outsourcing. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali per iniziale sostituzione maternità, con possibilità di proroghe. CCNL COMMERCIO, Range RAL prevista in base all'esperienza: 34-36K + ticket 7 euro. Orario full time 9/18 dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking. Sede di lavoro: Milano, zona Fulvio Testi.
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per Studio di consulenza: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, a supporto del consulente del lavoro e del team, si occuperà della gestione pacchetto clienti, inserimento anagrafiche dipendenti, controllo presenze, gestione pratiche amministrative del personale e contrattualistica, controllo eventi INPS/INAIL, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestioni assunzioni, cessazioni, Uniemens, cassetto previdenziale, CU, 770, comunicazioni centro per l'impiego, elaborazione e controllo cedolini. Requisiti: - Laurea in ambito giuridico/economico o titolo di studio equipollente - Pregressa esperienza in ambito paghe e contributi - Ottima conoscenza dell'inglese per gestione contatto clienti esteri - Gradita provenienza da studi commercialisti - Gradita dimestichezza nell'utilizzo del sistema operativo JOB Sistemi e del pacchetto office - Capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Previsto inserimento tramite contratto a termine in somministrazione per sostituzione maternità. Trattamento economico commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a giovedì dalle 08.30 alle 18 ed il venerdì dalle 09.00 alle 16.00. Sede di lavoro: MONZA.
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