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Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse specialty Pharma, ricerca per azienda cliente Intercos Europe S.p.A. operante nel settore chimico un: Payroll Specialist da inserire per un periodo di sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Orario di lavoro: full-time, onsite 100% (smart working assente).
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi degli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni agli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe per i dipendenti, riconciliazione timbrature.
- Assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati.
- Assicurare la correttezza delle comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti.
- Garantire la preparazione di report amministrativi che hanno finalità gestionali per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell?utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo.
- Garantire il controllo amministrativo delle fatture delle Società di lavoro interinale.
Effettuare attività di front-office quotidiano.
- Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi.
- Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l?effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente.
- Gestire l?attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società.
- Effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:57:54.487Z