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Payroll Specialist

Payroll Specialist
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse specialty Pharma, ricerca per azienda cliente Intercos Europe S.p.A. operante nel settore chimico un: Payroll Specialist da inserire per un periodo di sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Orario di lavoro: full-time, onsite 100% (smart working assente).
Di cosa ti occuperai?
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi degli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni agli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe per i dipendenti, riconciliazione timbrature.
Assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati.
Assicurare la correttezza delle comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti.
Garantire la preparazione di report amministrativi che hanno finalità gestionali per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell'utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo.
Garantire il controllo amministrativo delle fatture delle Società di lavoro interinale.
Effettuare attività di front-office quotidiano.
Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi.
Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l'effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente.
Gestire l'attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società.
Effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-20T23:19:51.285Z