Humansolution è la società del Gruppo SGB Humangest specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing e consulenza, creata per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti.
Payroll, consulenza del lavoro, logistica integrata e facility management sono solo alcuni dei servizi che offriamo.
Desideri mettere a frutto la tua esperienza, le tue competenze e gestire progetti ambiziosi e stimolanti?
La nostra ricerca di un/a Payroll Specialist potrebbe essere l'occasione perfetta per te.
Cosa farai?
Sarai responsabile della corretta e completa gestione dei processi payroll e consulenza del lavoro per importanti clienti.
Nello specifico ti occuperai di: - Elaborare i cedolini e gestire i versamenti previdenziali, fiscali e legali - Contabilizzare e monitorare i costi del personale - Gestire i rapporti con gli Enti Previdenziali, Assistenziali, Assicurativi e Centro per l'Impiego per la condivisione delle informazioni relative ai contratti di lavoro - Controllare le denunce mensili verso Casse Edili, Fondi di categoria e Uniemens - Elaborare le dichiarazioni fiscali mensili, trimestrali e annuali relative al personale dipendente e assimilati (CU, 770, Autoliquidazione Inail, Prospetti Irap) - Predisporre e monitorare il reporting paghe/HR da condividere con il cliente (es.
Fondo TFR, Fondo ratei mensilità e ratei ferie) Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te se... - Hai conseguito una laurea in Scienze Giuridiche o Economiche - Possiedi una pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi - Il pacchetto Office (in particolare Excel) non ha segreti per te - Conosci Zucchetti Paghe web - Ti contraddistingue una spiccata capacità di analisi e l'accuratezza nel lavoro è una tua naturale attitudine I benefits che vogliamo offrirti: - Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi - Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia - Birthday off &gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti - Un ambiente di lavoro dove potrai applicare e potenziare il tuo know how Sede di lavoro: Atessa, Val Di Sangro E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding?
Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità; da 18 anni rappresenta uno dei principali player di riferimento nel mondo del lavoro.
CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.
Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura e entrare a far parte del nostro Team!!!
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione