Italia/Milano; Italia/Roma; Italia/Torino Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante azienda di outsourcing servizi HR un/una Payroll Project Manager . Stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Payroll Project Manager presso le sedi di Milano, Roma e Torino. Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. La figura verrà inserita nella BU Start Up e Progetti e si occuperà della gestione dei progetti di Start Up delle soluzioni applicativi della Suite F2A. Nello specifico, la persona si occuperà delle seguenti attività: Fornire supporto alla Direzione Commerciale nelle trattative di acquisizione di nuovi clienti Eseguire analisi del contesto per la determinazione del perimetro progettuale e stesura di un macro gantt Valutare preventivamente i rischi associati al progetto Avviare le fasi progettuali e organizzare gli incontri di kick off con il Cliente Redigere il piano lavori e condividerlo con il Cliente, andando a definire per ogni fase progettuale deliverables e milestone Coordinare i progetti assegnati, relativamente alla gestione di nuovi avviamenti o progetti evolutivi per i clienti in portafoglio Collaborare attivamente con il Project Manager del cliente per il monitoraggio dell'avanzamento lavori Organizzare incontri di SAL o Steering committee meeting con il Cliente e formalizzare gli argomenti trattati nei Verbali di incontro Organizzare incontri di SAL interni per la valutazione dei rischi e il monitoraggio dell'avanzamento delle attività rispetto al gantt di progetto Redigere e monitorare il documento di Risk management Collaborare con le strutture tecniche di start up per la determinazione del team di progetto Gestire le change request di progetto, collaborando con BU R&D per lo sviluppo del software Monitorare l'avanzamento delle attività in relazione al budget di spesa assegnato Il candidato ideale: ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella governance dei progetti HR ha un'ottima capacità di analisi e di relazione con il Cliente conosce le tecniche di Project Management e ha conseguito attestati di frequenza a corsi / master ha ottime capacità organizzative e attitudini al lavoro per processi ha buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ha buona conoscenza di soluzioni applicative per la pianificazione e progettazione di un gantt ha dinamismo, flessibilità, desiderio di crescita ed aggiornamenti professionali costanti predilige il lavoro in team conosce i principali CCNL Buona conoscenza della lingua inglese, con capacità di comprensione, scrittura e dialogo. Inquadramento:full-timedal lunedì al venerdìAssunzione diretta in aziendaSede di lavoro: Ibrida (3gg di smart-working, 2 gg di presenza) su Milano, Torino, RomaIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Italia/Milano; Italia/Roma; Italia/Torino Hoofddorp, Polarisavenue, 1,Iscritta nel locale Registro delleImprese con n. RSIN 859812029KvK n. 74214535Ente Accreditato presso ilNumero di autorizzazione ministeriale:n. 0000004.20-05-2021 #J-18808-Ljbffr