Il Londra Palace Venezia vanta una ricca storia di oltre 170 anni. Le sue 100 finestre offrono una vista mozzafiato sulla laguna, su San Giorgio, sull'isola della Giudecca e sulla Basilica della Salute. L'hotel si trova a pochi passi da piazza San Marco, lungo la pittoresca passeggiata di Riva degli Schiavoni. Circondato da musei, chiese e palazzi, occupa una posizione privilegiata nel cuore di Venezia. L'hotel è un luogo di incontro per artisti e intellettuali e ha ospitato personaggi illustri come Tchaikovsky, Verne, Borges e D'Annunzio. Per tutta la durata del soggiorno, il personale si prenderà cura di rendere la vostra permanenza a Venezia un'esperienza indimenticabile. Al piano terra si trova un'ampia terrazza dove si possono gustare specialità veneziane e cocktail creativi. L'incredibile terrazza sul tetto, la più alta di Venezia, offre una vista panoramica a 360° dalle isole della laguna alle Dolomiti
Descrizione del lavoroLa risorsa rappresenterà il trait d'union con lo Studio di Consulenza del Lavoro e si occuperà di tutto il ciclo amministrativo e payroll connesso al rapporto di lavoro (ad esempio: contrattualistica, pratiche di assunzione, presenze, trasformazioni e cessazioni).
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di payroll officer, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro o in Aziende con payroll interno.Conoscenza della gestione Enti e Fondi, piena padronanza della gestione ferie/permessi/ROL e giustificativi vari;Conoscenza e passione per l'aggiornamento sulle nuove disposizioni normative;Ottimo uso PC, pacchetto Windows Word, Excel e relative formule/tabelle pivot;Preferibile conoscenza del settore alberghiero e conoscenza del CCNL Federalberghi.Conoscenza di Zucchetti Paghe Infinity;Domicilio/residenza a Venezia o in zone limitrofe.Ulteriori informazioniLa risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda inizialmente a tempo determinato e con inquadramento commisurato all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr