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Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una multinazionale del settore industriale.Per la sede situata in provincia di Brescia siamo alla ricerca di un/una: Payroll Manager Il Ruolo La persona selezionata verrà inserita a diretto riporto del Direttore delle Risorse Umane e si occuperà dei seguenti processi: Supportare quotidianamente i dipendenti del Gruppo relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali e utilizzo degli strumenti HR.
Curare tutto il ciclo amministrativo del personale, quali assunzioni, variazioni contrattuali e retributive, cessazione del rapporto di lavoro.
Assicurare la corretta applicazione dei contratti di lavoro collettivi nazionali, integrativi e delle normative vigenti in materia retributiva, previdenziale, assicurativa e fiscale.
Gestire e preparare la reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (bonus, presenze e assenze, altre tematiche relative).
Gestire gli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello , Autoliquidazione, INAIL, F) e gli adempimenti periodici (Modello Uniemens).
Gestire le comunicazioni e le relazioni con gli Enti istituzionali e previdenziali.
Partecipare e promuovere progetti di miglioramento e di ottimizzazione dei processi amministrativi, di reportistica interna e di HRIS utilizzati I Requisiti Laurea in discipline economiche, giuridiche o titolo di studio affine Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle principali normative giuslavoristiche, amministrative e di payroll Esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende mediamente strutturate o in partecipate di gruppi internazionali Riservatezza e capacità di gestire informazioni sensibili con professionalità Capacità analitica, numerica e di interpretazione dei dati HR Problem solving, accuratezza ed attenzione al dettaglio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T04:26:37.767Z