AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 37 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
**Posizione**:
**Per la sede centrale di Roma** siamo alla ricerca di un/una **Payroll Junior.**
La figura, riportando direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale, sarà inserita all'interno del Team Paghe e Contributi e si occuperà di attività quali:
- elaborazione e controllo dei cedolini paga;
- gestione presenze;
- supporto nella gestione del personale (comunicazioni obbligatorie, visite mediche, infortuni, etc );
- supporto agli altri adempimenti fiscali e previdenziali inerenti il costo del lavoro.
**Requisiti**:
- Diploma preferibilmente in Ragioneria oppure Laurea preferibilmente in Economia;
- conoscenza degli adempimenti mensili e annuali (Uniemens, F24, Certificazione Unica, 770, Dichiarazioni Inail);
- conoscenza di base della normativa contributiva, fiscale e giuslavorista;
- **esperienza di 1/2 anni** maturata all'interno di contesti strutturati nella funzione specifica o all'interno di studi professionali.
**_
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software Zucchetti._**
È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione, affidabilità, attenzione e precisione.
Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissate.
Completano il profilo ottime capacità comunicative orali e scritte, buona capacità di analisi e di risoluzione delle criticità.
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
**La RAL sarà compresa tra** **25 K e 28 K.