Azienda manifatturiera di circa 450 dipendenti, facente parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un Payroll & Industrial Relations Specialist. La figura avrà l'obiettivo di : garantire la corretta gestione amministrativa del personale (assenze, bonus, permessi, maternità, assunzioni, cessazioni, contatto con enti quali INPS, INAIL…), curando l'elaborazione delle buste paga e la gestione degli aspetti contabili connessi in collaborazione con il provider esterno; gestire, elaborare e consolidare le attività di budget e forecast inerenti al personale e alle tematiche HR, svolgendo anche analisi previsionali e periodiche sull'andamento economico del costo del personale; gestire gli aspetti legali e disciplinari; gestire tutte le attività che riguardano i dipendenti che lavorano per il Gruppo, curando in particolare le relazioni con i colleghi HR del Corporate; mantenere relazioni sindacali positive all'interno dell'organizzazione, partecipando con l'HR Manager alle riunioni sindacali e alla definizione dei relativi accordi; collaborare con il team HR nella selezione e nella gestione delle agenzie per il lavoro, dei consulenti esterni e nella gestione di progetti di miglioramento e di sviluppo. La figura ideale ha un diploma o una laurea in materie giuridiche o economiche, ha una buona conoscenza dell'inglese, dell'excel e ha maturato alcuni anni di esperienza nell'amministrazione del personale di aziende di medie dimensioni o studi di consulenza. La posizione risponde all'HR Manager. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di Breganze o Dueville.
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