col-wideJob Description:
Azienda leader, riconosciuta nel mondo nella produzione di componenti di alta qualità per il settore professionale e domestico e interamente realizzati presso i propri stabilimenti, per rendere più efficiente la propria organizzazione delle risorse umane, è alla ricerca di un nuovo:
HR ADMINISTRATION MANAGER – MACHINERY - TREVISO
DETTAGLI DELL'OFFERTADI LAVORO:
Che entrando nel team delle Risorse Umane e riportando all'HR Manager di gruppo, sarà responsabile della gestione delle attività connesse alla vita lavorativa della popolazione aziendale delle sedi italiane e a seguire internazionali, incluse la costituzione, trasformazione, cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali, degli accordi integrativi e delle procedure aziendali.
Avrà inoltre la responsabilità di coordinamento dei servizi di front office
COMPITI E RESPONSABILITA'
Seguire tutti gli adempimenti amministrativi connessi al rapporto dei dipendenti diretti e indiretti, nonché al trasferimento delle informazionie delle documentazionial consulentee alle agenzie di somministrazioneper l'elaborazione paghe e budget.
Provvedere all'elaborazione della contrattualistica, delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, e fa consulenza ai dipendenti.
Gestire la documentazione e l'archivio.
Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali e alle varie comunicazioni obbligatorie con gli enti.
Gestire le note spese e la travel policy. Registra le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati e intervenendo sulle eventuali anomalie.
Predisporre gli stampati per i versamenti IRPEF e per i contributi previdenziali e assistenziali.
Supportare il reperimento e nell'analisi dei dati e degli indicatori delle risorse umane.
Coordinare una risorsa in supporto all'amministrazione e al front office, e le società esterne.
REQUISITI FONDAMENTALI
Laurea in discipline economiche/statistiche o cultura equivalente;
Almeno 5 anni in ruoli di amministrazione del personale preferibilmente in aziende metalmeccaniche e/o esperienza in studi professionali di elaborazione buste paga e consulenza del lavoro;
Conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale
La conoscenza dei sistemi Zucchetti sarà titolo preferenziale;
Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro;
Esperienza in contesti internazionali sarà elemento preferenziale;
Autonomia gestionale e capacità organizzativa;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Abitudine all'utilizzo di strumenti di office automation;
Abitudine a predisporre report di analisi e/o di consuntivo;
Predisposizione ai rapporti interpersonali;
Propensione al miglioramento e all'aggiornamento continuo che alle competenze soft di supporto per il ruolo.
COSA OFFRIAMO:Assunzione tempo indeterminato RAL 35/45 K + MBO
SEDE DI LAVOROProvincia di Treviso
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