**Drillmec** è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas.
I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l'efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione.
La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
**Posizione:**:In collaborazione con il team di HR Administration e a diretto riporto dell'HR Director, la persona si occuperà, per la sede italiana e il personale espatriato, di:
- Fornire supporto normativo in relazione al processo di delivery del payroll
- Fornire consulenza interna in ambito giuslavoristico, fiscale e previdenziale
- Fornire adeguata informativa su normative, rapporti di lavoro e adempimenti amministrativi generali, dando il necessario supporto in caso di problematiche amministrative confrontandosi con i Consulenti esterni, svolgendo anche il ruolo di interfaccia con i dipendenti per chiarimenti in merito a questi temi
- Monitoraggio delle attività mensili ed annuali connesse all'elaborazione del payroll gestendo i rapporti con la società incaricata dell'elaborazione dei cedolini
- Supporto al servizio dell'Amministrazione nell'attività di revisione contabile svolta da società di revisione
- Predisposizione della reportistica
**Requisiti**:
- Esperienza mínima di 8 anni nel ruolo o ruoli analoghi in aziende di grandi dimensioni
- Comprovata esperienza del CCNL Metalmeccanico
- Esperienza nella gestione di personale espatriato e di tipologie contrattuali estere
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- E' considerato titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Zucchetti
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Predisposizione al Team working
- Capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato
- Capacità di negoziazione e buone doti comunicative
- Proattività
**Altre informazioni:**:Contratto di Sostituzione maternità