iziwork è una tech agency che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'incontro nel mercato del lavoro tra utenti e aziende.La nostra piattaforma utilizza l'intelligenza artificiale a supporto del fattore umano, combinando il meglio dei due mondi per trarne i massimi benefici.Accompagniamo i nostri clienti nella scelta del candidato più in linea con le loro esigenze, offrendo tempestivamente soluzioni alle loro richieste con standard di qualità particolarmente elevati.La nostra storiaNata in Francia nel 2018 e lanciata in Italia nel novembre 2020, in 3 anni abbiamo raggiunto traguardi unici e mai ottenuti prima da nessuno:un run rate di oltre 85 M di fatturato a dicembre 2023un team di oltre 120 persone e in continua crescita9 hub regionali e nuovi in prossima aperturaun portfolio di oltre 1000 clientiun database di oltre 800k lavoratoriuna rete di izi-partner sul territorio nazionaleDa ottobre 2023 iziwork è entrata a far parte del gruppo Proman, 4° player europeo nel mercato del lavoro e presente in 16 paesi tra Europa e Nord America.Siamo il loro primo e unico partner italiano e questa collaborazione porterà la nostra visione ambiziosa, rivoluzionaria e smart e crescere velocemente puntando sempre più in alto.Siamo ambiziosi, innovativi con una visione a lungo termine e convinti dell'impatto positivo che avremo sulla società.Descrizione mansionePer il potenziamento del nostro Head Quarter di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Payroll Specialist nel team Payroll & Administration, team responsabile della gestione delle paghe e delle attività amministrative afferenti i lavoratori in somministrazione.
La risorsa si occuperà di garantire la qualità e l'efficienza di tutti i processi amministrativi legati al personale somministrato e sarà responsabili del loro ciclo paghe a 360°, in conformità con processi aziendali, CCNL di riferimento e normative giuslavoristiche in stretta sinergia con tutte le funzioni organizzative (Sales, Account Management, Operations, Finance...).In particolare si occuperà di:Gestione amministrativa del sistema paghe, inserimento e controllo dati, reportistica;Elaborazione delle paghe effettuando il controllo di primo livello, inclusi stipendi, contributi e tasse;Gestione delle verifiche e controlli relativi al rapporto di lavoro e alle assenze per malattia, infortunio, maternità, ecc..;Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi;Supporto ai colleghi in merito alle tematiche Payroll;Lettura e disamina della normativa vigente e di nuova istituzione;Elaborazione reportistica e dati in collaborazione con le altre funzioni aziendali;Gestione controllo Uniemens ed F24.BenefitsPacchetto retributivo secondo CCNL Commercio commisurato all'effettiva e dimostrata esperienza del candidato;Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi e Welfare aziendale;Possibilità di smart working;Buoni pasto dal valore di 8 €;izi birthday (ti regaliamo il giorno del tuo compleanno per dimostrare quanto teniamo a te!
);Uffici pet-friendly.PrerequisitiIl candidato/a ideale è in possesso dei seguenti prerequisiti: Aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo;Percorso di studi in economia, giurisprudenza o simili;Gradita provenienza delle APL e conoscenza del processo di time capture;Esperienza nella gestione/implementazione di sistemi di gestione paghe;Ottima conoscenza di Excel;Preferibile conoscenza del CCNL commercio.Proattività, capacità di lavorare in team e gestione dello stress;Cosa offriamoLa forte crescita del nostro gruppo consente a tutti i nostri dipendenti di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione con standard particolarmente elevati.
Contesto altamente sfidante, con obiettivi ambiziosi e fuori dagli schemi che offre ai nuovi inserimenti l'opportunità di integrarsi in un team di talento e in un clima da start Sede di lavoro: Milano (zona Ripamonti)CertificatiNessun certificato richiestoEsperienzaTra 24 mesi e 5 anni