Azienda italiana storica, Zamperla è oggi uno dei principali player mondiali nel mercato delle attrazioni per i parchi di divertimento.
Dalla progettazione alla realizzazione di giostre e montagne russe, fino alla gestione di parchi divertimento, opera su scala internazionale, esportando quasi la totalità dei prodotti e servizi.
La mission di Zamperla è l'intrattenimento: trascendiamo il concetto di "giostra" classica per pensare fuori dagli schemi, ponendoci ogni giorno nuovi obiettivi, con il fine di creare esperienze immersive e indimenticabili.
**Payroll Admin Specialist**:
Stiamo cercando un/una Payroll Admin Specialist da inserire nel nostro team HR dell'Headquarter di Altavilla Vicentina.
La persona si occuperà di garantire la gestione ed elaborazione puntuale di tutto il ciclo amministrativo delle buste paga, dalla quadratura delle presenze, alla redazione dei cedolini ed alla produzione degli adempimenti mensili ed annuali.
Garantirà inoltre la gestione del contenzioso in termini di formalizzazione delle contestazioni disciplinari e relativi adempimenti e sarà il punto di riferimento per l'aggiornamento in materia di lavoro.
Principali responsabilità
Predispone e gestisce la documentazione necessaria al rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, trasformazioni ecc.)
e relative denunce garantendo l'aggiornamento e allineamento delle informazioni;
In collaborazione con service provider esterno, gestisce le attività connesse all'apertura e chiusura del cedolino paga (inserimento variabili mensili, controllo cedolini, ecc.
);
Gestisce gli adempimenti periodici e annuali (denuncia disabli, controllo mod.770, controllo autoliquidazione Inail, controllo CU);
Effettua e tiene monitorato il pagamento degli stipendi e altri pagamenti correlati alla gestione HR;
Gestisce le anagrafiche dei fondi di previdenza complementare e i relativi versamenti;
Assiste i dipendenti in materia di normativa del lavoro e amministrazione del personale;
Gestisce i provvedimenti disciplinari;
Gestisce gli adempimenti connessi agli infortuni sul lavoro;
Mantiene aggiornato il regolamento aziendale e le procedure welfare;
Produce la reportistica mensile e assiste la Direzione HR nella predisposizione di forecast e budget;
Supporta l'ufficio Amministrazione al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili legati al costo del personale;
Redige e tiene aggiornate le procedure dei processi amministrativi HR.
Requisiti
Laurea in Consulenza del lavoro o discipline economiche;
Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nella medesima mansione all'interno di organizzazioni strutturate e/o di studi di consulenza;
Conoscenza CCNL Metalmeccanico;
Capacità avanzate di utilizzo del pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali e passione per il lavoro in team;
Ottime capacità organizzative e precisione;
Proattività e autonomia operativa.