Dettagli della offerta

Per rinomato studio professionale sito a Roma (RM), ricerchiamo un/a

Addetto/a paghe e contributi

Requisiti richiesti:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale o magistrale in materie economiche/consulenza del lavoro;

2. Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;

3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);

4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;

5. Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;

6. Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;

7. Persona di seria moralità responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;

8. Ottimo uso del PC, del pacchetto Windows: Word, Excel e posta elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente One Service o Zucchetti;

9. Domicilio nella provincia di Roma o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;

 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …);

 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro (non indispensabile);

 Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;

 Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;

 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

 Prima consulenza ai clienti;

 Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Roma (RM); possibilità di usufruire dello smart working 2 volte a settimana.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time o part-time; livello da valutare in base alle effettive competenze del/la candidato/a.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Aut. Min. 1314 RS.

I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il codice 240903 o Payroll) all'indirizzo ******** , previa lettura dell'informativa privacy sul sito di IQM selezione:


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter-Stage

Per realtà Nazionale Leader nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata Il nostro clienteStorica realtà leader, a livello nazionale, nell'ambito della...


Da Michael Page - Lazio

Pubblicato a month ago

Young Man Animazione Ricerca Mini Club Per La Stagione Invernale 2024-25

YoungMan Animazione ricerca ANIMATORI MINICLUB per la stagione invernale 2024-25 in TRENTINO. Si richiede : -Esperienza nella gestione di bambini di tutte le...


Da Young Man Animazione Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

[Stipendio Competitivo] Hr Talent Acquisition And Employerbranding Intern

HR Talent Acquisition and Employer Branding Intern Siamo alla ricerca, per la sede di Roma EUR, di un HR Talent Acquisition and Employer Branding Intern da i...


Da Prisma Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

You applied to this job Work location:Italy, Lombardy, MILANOMILANO Role:Administration / PayrollBranch:Milano Venini, Via Venini, 3Date of last update:23/09...


Da Orienta - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T04:30:28.008Z