Payroll
Azienda:

Iqm Selezione



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per rinomato studio professionale sito a Roma (RM), ricerchiamo un/a

Addetto/a paghe e contributi

Requisiti richiesti:

1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale o magistrale in materie economiche/consulenza del lavoro;

2. Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;

3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);

4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;

5. Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;

6. Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;

7. Persona di seria moralità responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;

8. Ottimo uso del PC, del pacchetto Windows: Word, Excel e posta elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente One Service o Zucchetti;

9. Domicilio nella provincia di Roma o comunque in aree limitrofe allo Studio.

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;

 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …);

 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro (non indispensabile);

 Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;

 Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;

 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

 Prima consulenza ai clienti;

 Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Roma (RM); possibilità di usufruire dello smart working 2 volte a settimana.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time o part-time; livello da valutare in base alle effettive competenze del/la candidato/a.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) Aut. Min. 1314 RS.

I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il codice 240903 o Payroll) all'indirizzo ******** , previa lettura dell'informativa privacy sul sito di IQM selezione:


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll
Azienda:

Iqm Selezione



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

People & Culture Coordinator

Descrizione dell'azienda The Hoxton, Rome is our 10th Hoxton and boasts 192 bedrooms to suit any kind of stay. Enjoy a fresh pastry at Cugino, our relaxed c...


Da Ennismore - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Project Manager

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance. S...


Da Agm Solutions S.R.L. - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Project Manager

GAV Sistemi è alla ricerca di un project manager che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore delle automazioni industriali in ruoli simili opp...


Da Gav Sistemi - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Hr Payroll

DescrizionePer uno studio in forte crescita, specializzato nell'audiovisivo,siamo alla ricerca di un Payroll Specialist.La risorsa si occuperà dell'intero ci...


Da Manpower - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-05T20:07:13.720Z