Descrizione del lavoroATTIVITA': Verifica delle generalità del cliente, con particolare attenzione alla corrispondenza della titolarità dei mezzi di pagamento e dei conti gioco;Controlla le richieste di prelievo, verificandone le vincite in collaborazione con i dipartimenti competenti e garantendo a costoro un supporto efficiente;Risponde alle Denunce/Collusion ricevute e gestisce le richieste di assistenza pervenute via mail, supportando il CS e gli Affiliates nell'assistenza ai clienti/esercenti;Inserisce i versamenti degli esercenti secondo le procedure interne.Requisiti minimiDiploma o Laurea in materie economiche preferita;Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center;Ottima dimestichezza con i numeri;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;Buone capacità organizzative;Abilità di lavorare in team;Conoscenza di Excel e di sistemi di home banking o simili;Conoscenza dell'inglese apprezzata;La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.Ulteriori informazioniEntra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;Progetti strutturati sulla DE&I.
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