*
Cerved è la data driven company italiana.
Aiutiamo il sistema paese a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile.
Lo facciamo mettendo dati, tecnologia e talento al servizio di persone, imprese, banche e istituzioni.
Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all'interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Siamo pionieri del big data eco-system e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui le oltre 2600 persone che lavorano con noi in Italia, Grecia, Romania e Svizzera possano esprimere e sviluppare il proprio talento.
Attraverso Cerved Credit Management Group siamo il primo player indipendente italiano nella valutazione, gestione e recupero di crediti problematici e beni connessi, assistendo i nostri clienti anche durante le delicate fasi di recupero.
Il team Incassi gestisce gli incassi in outsourcing per conto di tutte le mandanti contrattualizzate.
Per potenziare la struttura stiamo cercando una persona in sostituzione maternità che si occuperà di:
- Riconciliare e imputare a sistema i pagamenti dei debitori;
- Controllare e registrare i piani di rientro con cambiali e assegni;
- Produrre distinte per presentazione cambiali all'incasso;
- Quadrare i conti correnti;
- Produrre la reportistica.
La persona che cerchiamo:
- è preferibilmente Diplomata in Ragioneria o ha conseguito la Maturità Scientifica;
- ha maturato una pregressa esperienza di 1-2 anni in società di servizi, preferibilmente in società di recupero crediti;
- è precisa ed organizzata;
- è flessibile, ha una buona propensione al teamwork ed è in grado di relazionarsi in modo efficace con interlocutori interni ed esterni;
- ha un'ottima conoscenza di Excel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Stipendio: €22.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)