QuiCare è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie.
QuiCare è partner delle più importanti aziende farmaceutiche che sviluppano programmi di supporto ai pazienti per migliorarne l'aderenza alla terapia.Mettiamo il nostro cuore, la nostra anima e le nostre capacità nel fare la differenza per le persone.
Lavorando insieme per superare i nostri limiti individuali, uniamo i nostri talenti migliori per costruire l'innovazione.Volete unirvi a noi nella nostra pioneristica avventura?In qualità di Patient Engagement Specialist, contribuirete a:Fornire un'assistenza centrata sul paziente e facilitare l'accesso del paziente ai servizi in modo piacevole e consapevole, comunicando con una popolazione eterogenea utilizzando capacità interpersonali ben sviluppate;Facilitare l'accesso dei pazienti ai farmaci, monitorare la loro aderenza alla terapia e fornire loro informazioni sui prodotti parafarmaceutici (per telefono, via chat);Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici);Gestire il piano di attività nel proprio territorio nel rispetto delle leggi, dell'etica e della compliance che regolano i professionisti del settore farmaceutico;Comunicare efficacemente con i membri del team e con i pazienti tutti gli aspetti del servizio;Costruire, monitorare e seguire l'attuazione dei KPI.
Misurare il valore e l'impatto;Guidare l'utilizzo di eccellenza dei diversi canali attraverso la strategia omnichannel; pianificare e sviluppare nuove soluzioni;Raccogliere e condividere gli insight, proponendo in modo proattivo possibili soluzioni da implementare nell'ecosistema;Essere la persona di riferimento per progetti ad hoc laddove richiesto dalle esigenze aziendali;Segnalare e gestire Individual Case Safety and Product Quality Compliant.Laurea in chimica e tecnologia farmaceutica, farmacia, chimica, chimica industriale, scienze biologiche, medicina e chirurgia, medicina veterinaria;Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo;Aver svolto attività pratiche di analisi qualitativa dei farmaci, analisi quantitativa dei principi attivi, test e verifiche necessarie a garantire la qualità dei farmaci, per un periodo di almeno due anni in aziende autorizzate alla produzione di farmaci;È gradita un'esperienza nella gestione della farmacovigilanza;Sei una persona dinamica, con un forte impegno valoriale e un forte team player con eccellenti capacità di comunicazione, abilità di vendita e di negoziazione;Capacità di identificare e analizzare le opportunità e le problematiche mediche, scientifiche e dell'area terapeutica e di formulare proposte di miglioramento;Siete in grado di creare consapevolezza del percorso del paziente;Siete in grado di comprendere l'ecosistema sanitario e il modo in cui cambia nel tempo, e di utilizzarlo per la strategia e la pianificazione dell'accesso;Siete in grado di comprendere le implicazioni di nuove questioni e tendenze sull'attività degli stakeholder, portando a una comprensione più profonda dell'attività e della strategia degli stakeholder;Siete in grado di identificare le opportunità di networking per migliorare l'offerta di valore per i pazienti e di tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci;Siete in grado di risolvere i problemi;Dimostrate di essere in grado di lavorare ad alto livello anche in circostanze difficili;Organizzazione, flessibilità, multitasking e capacità di agire in modo indipendente e di prendere iniziative;Interesse a lavorare in un ambiente in rapida evoluzione e a stabilire le priorità;Italiano di livello madrelingua e inglese di livello B2, lettura, conversazione, scrittura e comprensione.
Qualsiasi altra lingua sarebbe un valore aggiunto.Why you should apply:Startup IT giovane, dinamica, internazionale e in rapida crescita;Opportunità di sviluppo di carriera;RAL base 23.5K + bonus;Team talentuoso e collaborativo;Ufficio moderno a Roma, vicino alla metropolitana di Lepanto - Ottaviano (linea A).
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