Adtucon è una media tech company all'avanguardia che sta rivoluzionando la pubblicità basata sulle performance attraverso il potere trasformativo dell'IA. Il nostro team di esperti offre ai clienti competenze e conoscenze nel marketing di crescita e performance, guidando il successo aziendale tramite intuizioni strategiche e soluzioni tecnologiche avanzate. Con un modello di pagamento per lead per la generazione di contatti e senza costi mensili, Adtucon alimenta l'acquisizione di nuovi clienti per i nostri clienti — solo premi, senza rischi.
Per portare avanti la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Partnership Marketing Specialist che si unisca al nostro team.
ResponsabilitàIdentificazione e sviluppo di partnership strategiche: definire la visione e la strategia per le partnership a lungo termine, identificando le aree di sinergia con partner strategici che possano favorire la crescita del brand e l'espansione nel mercato;Negoziazione e gestione degli accordi: negoziare le condizioni contrattuali con i partner, inclusi i termini di collaborazione, compensazioni, scadenze e obiettivi, coordinandosi con l'area legal e finance;Gestione delle relazioni con i partner: costruire e mantenere solide relazioni con i partner chiave, garantendo un costante supporto. Gestire la comunicazione e il coordinamento continuo con i partner per ottimizzare le opportunità di crescita reciproca;Espansione delle opportunità globali: identificare e negoziare nuove partnership con aziende e organizzazioni internazionali, espandendo la portata dell'azienda su mercati nuovi o non ancora esplorati;Coordinamento di campagne di Co-Marketing: pianificare e coordinare campagne di marketing congiunte, sia online che offline, con partner aziendali. Lavorare insieme ai team di prodotto, marketing digitale, comunicazione e vendite per sviluppare e lanciare iniziative comuni;Monitoraggio e ottimizzazione delle performance: monitorare costantemente l'efficacia delle partnership e delle campagne correlate, analizzando i risultati (es. KPI di acquisizione, ROI, brand awareness) e ottimizzando le strategie in corso. Produrre report dettagliati sull'andamento delle collaborazioni e suggerire miglioramenti;Gestione del budget delle partnership: definire e gestire il budget assegnato per le attività di partnership marketing, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati, rispettando i vincoli economici e massimizzando il ritorno sugli investimenti;Ricerca e analisi di mercato: monitorare le tendenze del mercato, le attività dei competitor e le opportunità emergenti per individuare nuovi partner strategici. Analizzare e mappare i mercati, sia a livello nazionale che internazionale, per espandere la nostra rete e incrementare la visibilità del brand.RequisitiLaurea in Marketing, Economia, Comunicazione o discipline affini;Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende nel settore digital;Esperienza o desiderio di unirsi ad un gruppo in rapida evoluzione e in fase scaling;Ampia conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;Capacità di lavorare in modo indipendente come anche in team;Eccellenti competenze organizzative e di time management;Mindset analitico ma allo stesso tempo creativo e solution-oriented;Precedente esperienza in large-scale project management;Precedente esperienza all'estero;Esperienza di lavoro in un ambiente in rapida evoluzione e orientato alla crescita.Unisciti a un team innovativo in una fase di crescita estremamente stimolante: entra a far parte di una success story tutta Made in Italy. Indipendenza e piena autonomia nel plasmare il tuo lavoro come preferisci e nel proporre cambiamenti che hanno un vero impatto. Ufficio innovativo nel cuore di Caserta.
#J-18808-Ljbffr