Adtucon è una media tech company all'avanguardia che sta rivoluzionando la pubblicità basata sulle performance attraverso il potere trasformativo dell'IA. Il nostro team di esperti offre ai clienti competenze e conoscenze nel marketing di crescita e performance, guidando il successo aziendale tramite intuizioni strategiche e soluzioni tecnologiche avanzate. Con un modello di pagamento per lead per la generazione di contatti e senza costi mensili, Adtucon alimenta l'acquisizione di nuovi clienti per i nostri clienti — solo premi, senza rischi.
Per portare avanti la nostra missione, siamo alla ricerca di un/a Partnership Marketing Specialist che si unisca al nostro team.
DI COSA CI PIACEREBBE TI PRENDESSI CURAIdentificazione e sviluppo di partnership strategiche: definire la visione e la strategia per le partnership a lungo termine, identificando le aree di sinergia con partner strategici che possano favorire la crescita del brand e l'espansione nel mercato;Negoziazione e gestione degli accordi: negoziare le condizioni contrattuali con i partner, inclusi i termini di collaborazione, compensazioni, scadenze e obiettivi, coordinandosi con l'area legal e finance;Gestione delle relazioni con i partner: costruire e mantenere solide relazioni con i partner chiave, garantendo un costante supporto. Gestire la comunicazione e il coordinamento continuo con i partner per ottimizzare le opportunità di crescita reciproca;Espansione delle opportunità globali: identificare e negoziare nuove partnership con aziende e organizzazioni internazionali, espandendo la portata dell'azienda su mercati nuovi o non ancora esplorati;Coordinamento di campagne di Co-Marketing: pianificare e coordinare campagne di marketing congiunte, sia online che offline, con partner aziendali. Lavorare insieme ai team di prodotto, marketing digitale, comunicazione e vendite per sviluppare e lanciare iniziative comuni;Monitoraggio e ottimizzazione delle performance: monitorare costantemente l'efficacia delle partnership e delle campagne correlate, analizzando i risultati (es. KPI di acquisizione, ROI, brand awareness) e ottimizzando le strategie in corso. Produrre report dettagliati sull'andamento delle collaborazioni e suggerire miglioramenti;Gestione del budget delle partnership: definire e gestire il budget assegnato per le attività di partnership marketing, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati, rispettando i vincoli economici e massimizzando il ritorno sugli investimenti;Ricerca e analisi di mercato: monitorare le tendenze del mercato, le attività dei competitor e le opportunità emergenti per individuare nuovi partner strategici. Analizzare e mappare i mercati, sia a livello nazionale che internazionale, per espandere la nostra rete e incrementare la visibilità del brand.COSA VORREMMO PORTASSI CON TELaurea in Marketing, Economia, Comunicazione o discipline affini;Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende nel settore digital;Esperienza o desiderio di unirsi ad un gruppo in rapida evoluzione e in fase scaling;Ampia conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;Capacità di lavorare in modo indipendente come anche in team;Eccellenti competenze organizzative e di time management;Mindset analitico ma allo stesso tempo creativo e solution-oriented.NICE TO HAVEPrecedente esperienza in large-scale project management;Precedente esperienza all'estero;Esperienza di lavoro in un ambiente in rapida evoluzione e orientato alla crescita.COSA VORREMMO OFFRIRTIUnisciti a un team innovativo in una fase di crescita estremamente stimolante: entra a far parte di una success story tutta Made in Italy;Indipendenza e piena autonomia nel plasmare il tuo lavoro come preferisci e nel proporre cambiamenti che hanno un vero impatto;Hybrid Work Setup;Ufficio innovativo nel cuore di Caserta;Tanti Team Events & Office Snacks;State-of-the-art hardware and software to make the magic happen!D,E&I STATEMENTAt Adtucon, we celebrate diversity and view it as an opportunity for growth and enrichment. In our organisation, we promote uniqueness and individuality, and we do not discriminate on the basis of disability, neurodiversity, gender identity, biological sex, sexual orientation, marital status, parental status (including pregnancy), age, ethnicity, origin, religion, political ideology, or other characteristics. Our selection processes are based on professional experience, attitude, and the talent of each candidate.
ESG STATEMENTWe are committed to minimising our environmental impact and promoting positive social change. Through the use of recycled, recyclable, and compostable packaging, and monitoring our emissions, waste, and energy consumption, we strive to minimise our footprint. At the same time, we partner with local, national, and international social organisations to create events, collaborations, and charitable initiatives that truly make a difference in our communities and beyond.
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