**AAAgents**, società specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale, è alla ricerca di un **Consulente di Vendita P.IVA** per un'importante società cliente, nata dalla partnership tra **Intesa Sanpaolo**, la più grande banca d'Italia, ed una **grande digital company**, con l'obiettivo di supportare lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane. La missione dell'azienda è accompagnare le PMI nel loro percorso di crescita, promuovendo l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestione aziendale.
**Responsabilità principali**:
- Promuovere un ampio portafoglio di servizi e soluzioni a supporto del business, diventando parte integrante del team commerciale della zona di competenza.
- Gestire autonomamente l'area geográfica di riferimento, supportato da una filiale bancaria esclusiva assegnata (tra le seguenti**:Como, Lecco, Brescia, Milano, Trieste, Trento, Modena, Forlì-Cesena, Venezia, Treviso, Padova, Firenze, Grosseto, Siena, Arezzo, Perugia, Matera**).
- Sviluppare opportunità di business, sia in autonomia che attraverso i lead qualificati forniti da Intesa Sanpaolo, per la proposizione di soluzioni non finanziarie alle PMI.
**Requisiti richiesti**:
- Iscrizione ad ENASARCO (o disponibilità all'iscrizione).
- Possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).
- Esperienza, anche breve, nella vendita di soluzioni digitali e/o consulenza alle PMI.
- Interesse per le nuove tecnologie e predisposizione a lavorare con strumenti digitali innovativi.
**Si offre**:
- Un'opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e in forte crescita, all'interno di un gruppo solido e ben consolidato sul mercato.
- Piani provvigionali altamente competitivi, con ottime possibilità di guadagno e riconoscimenti per le migliori performance.
- Incentivazione fissa mensile.
- Premi provvigionali trimestrali.
- Formazione continua, sia digitale che in aula, con affiancamenti sul campo e supporto costante nelle trattative da parte di tecnici specializzati in ogni servizio offerto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €50.000,00 - €70.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Premio di produzione