Se come noi, anche tu credi nei progetti ambiziosi e sei pront* a cogliere la sfida, siamo alla ricerca di un/a
**Partner Success Specialist**
**(Circa, non ci formalizziamo sul Job Title)**.
**IL RUOLO**
- In qualità di
**Partner Success Specialist **avrai l'obiettivo di ottenere e mantenere la fiducia del Merchant gestendo i rapporti dalla fase di post-vendita.
Gestirai quindi il processo di attivazione del cliente diventando il suo punto di riferimento.
**SARAI RESPONSABILE DI**:
fornire supporto ai nuovi Merchant per l'attivazione del servizio tramite chiamate e visite sul campo;-
- Comprendere le esigenze del Merchant per guidarlo in tutte le fasi di post-vendita e assistenza al fine di creare e mantenere un solido rapporto di fiducia;-
- lavorare sul campo con visite giornaliere, monitorare l'utilizzo del prodotto da parte dei Merchant attivi e sollecitare coloro che non mostrano attività frequenti;-
- supportare i commercianti per qualsiasi esigenza e rendili ambasciatori di ONYON;-
- utilizzare il sistema CRM per registrare tutte le attività svolte durante la giornata;**COSA CI ASPETTIAMO DA TE**:
- Precedente esperienza nel ruolo (almeno 2 anni);-
- Attitudine commerciale e capacità di negoziazione;-
- La maggior parte del tuo tempo lo passerai sul territorio, indispensabile grinta ed energia;-
- Sei empatic*, dinamic* e sai adattarti a contesti che cambiano rapidamente;-
- Autonomia nello svolgimento dei principali compiti;-
- Capacità di lavorare sotto stress;-
- Organizzazione del lavoro, ordine di pensiero e forte propensione al time management;-
- Hai esperienza con l'utilizzo di sistemi CRM e ti piace sperimentare nuovi software;-
- Ti piace avere a che fare con i clienti, capire le loro esigenze e posizionarti come un punto di riferimento;-
- Solide competenze informatiche;-
- Attitudine positiva e proattività nel proporre nuove soluzioni efficienti;**COSA TI OFFRIAMO**
- RAL 23-35K definita in base alla tua esperienza.
- Sede di lavoro: Milano