Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Sales Manager

We are seeking a Senior Sales Manager at Hampton by Hilton Venezia, to set and achieve sales targets for our hotel, including room and event bookings.Key dut...


Da Hampton By Hilton Venice - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Di Commessa Impiantistico - Padova

Descrizione azienda Il nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e i...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Veneto

Pubblicato a month ago

Erp Sage X3 – Sales Account Manager – Area Nord Est

RUOLO: Erp Sage X3 - Sales Account Manager - Area nord est ll candidato riporterà al Sales Director - Area Solutions SCOPO DEL RUOLO Analisi del mercato e d...


Da Argo Logica - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Bassano del Grappa Addetto/a vendita Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Veneto

Pubblicato a month ago

? Partenza Immediata: Tecnico Commerciale Settorearredo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, divisione Technical&Engineering, seleziona per azienda operante nel mercato del mobile ed ubicata in zona Bassano del Grappa, un Tecnico Commerciale.
La risorsa sara inserita in ufficio commerciale e avra la responsabilita di sviluppare la rete di business, identificando nuove opportunita e gestendo i contatti con i clienti gia presenti, interfacciandosi con il reparto marketing, con i colleghi del back office e riportando alla Direzione.
MANSIONI - Gestire le attivita di vendita e promozione dei prodotti dell'azienda nel settore dell'architettura - Identificare nuove opportunita di business e sviluppare relazioni con i clienti esistenti - Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti - Elaborare preventivi e negoziare contratti - Monitorare e analizzare i risultati delle vendite, identificando eventuali aree di miglioramento - Gestire la comunicazione tra l'azienda, i clienti e il team di vendita e i fornitori.
- Risolvere problematiche logistiche.
REQUISITI - Laurea in Architettura o in Interior Design - Esperienza pregressa in ruoli simili - Capacita di utilizzo di AUTOCAD - Conoscenza professionale della lingua inglese (almeno B2) - Disponibilita ad effettuare trasferte COMPETENZE TRASVERSALI - Ottime doti comunicative - Orientamento al cliente - Proattivita - Problem Solving Inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 e 14:00 - 18:00.
Disponibilita oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:33:57.522Z