Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operaio Carrellista

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Addetto/A Al Controllo Qualità

Adecco Italia S.p.A., filiale di Jesi, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo Qualità per un'azienda cliente operante nel settore manifatturiero. La f...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Environmental Sustainability Specialist

col-wideJob Description: Descrizione Hunters Group, per prestigiosa società di consulenza e servizi, ricerca un/a Enviromental Sustainability Specialist. Pr...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato 25 days ago

Addetto O Addetta Alle Pulizie

Azienda Cliente, con sede a Borgarello (PV), operante nel settore delle pulizie ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire ...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

[Partenza Immediata] Talent Acquisition Specialist

Dettagli della offerta

Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare: Talent Acquisition Specialist Il candidato ideale, è in possesso di Laurea e ha maturato 2/3 anni di esperienza nel ruolo presso società di ricerca e selezione o aziende dinamiche con elevato numero di selezioni.
La risorsa inserita riportando direttamente al HR Manager supporterà l'evoluzione del business e la strategia aziendale ricercando, identificando e attraendo profili professionali idonei ai valori e alle esigenze operative dell'azienda e si occuperà di: - Guidare l'intero processo di selezione coerentemente con le procedure in essere, dalla fase di pubblicazione annuncio, allo scouting del mercato, al primo contatto e colloquio conoscitivo fino alla presentazione di una rosa di candidati - Mappare il mercato proponendo proattivamente a HR e al Business profili idonei e di potenziale in grado anticipare evoluzioni organizzative e di soddisfare le esigenze aziendali sul medio-lungo periodo - Gestire, organizzare e condurre iniziative quali assessment e selezioni di gruppo e attività interne di valutazione del personale, formazione e informazione - Gestire e sviluppare il profilo Linkedin aziendale sia nelle attività di job posting, ricerca attiva e scouting sia in attività di comunicazione ed employer branding Si richiedono: - Esperienza in ricerca e selezione di profili marketing/vendite e staff da posizioni operative o specializzate - Orientamento al risultato - Ottime capacità relazionali - Dimestichezza con la conduzione di progetti e abitudine nell'analisi e nella gestione di KPI L'Azienda offre:, inquadramento e retribuzione commisurate all'effettiva capacità ed esperienza.
Zona di lavoro: Provincia di Lecco


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T03:50:47.647Z