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[Partenza Immediata] Operatore Contact Center - Madrelinguatedesco, Ceco O Polacco - Roma Fiumicino

Dettagli della offerta

Adecco Spa, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca customer care madrelingua tedesco, ceco o polacco, con ottima conoscenza della lingua italiana.
Responsabilita: E' prevista una formazione iniziale della durata di due settimane in partenza il 15 Settembre.
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, monte orario 20+20 con 2 giorni di riposo settimanali.
Orario di lavoro lingua tedesca: Lunedi - Venerdi 08:00-20:00, Sabato 08:00-14:00 Orario di lavoro lingua ceca e polacca: Lunedi - Venerdi 09:00-18:00 Dopo un iniziale periodo di operativita in sede, l'attivita si svolgera in smart working.
Sede di lavoro: Fiumicino Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Ceco: Comprensione Ottimo Italiano: Comprensione Ottimo Polacco: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op.
qualificati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:28:21.325Z