Partenza Immediata! Hr Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist.
La Risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale dove svolgera tutte le attivita amministrative, legate alla gestione del personale.
Avra contatti diretti con il personale dipendente e con l'outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui e' referente diretto.
Attivita e responsabilita - Rilevamento presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie - Tracciati per movimenti vari in busta paga (es.
PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari ….)
- Chiusura cartellini - Invio pagamenti all'ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai - Gestione Assistenza Sanitaria per gli aderenti - Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali - Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilita generale e controllo di gestione - Assunzioni: inserimento anagrafiche - Cessazioni, trasformazioni, variazioni - Badge e tessera mensa - Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es.
Ferieweb e comunque per ogni altra necessita e -- richiesta specifica - Piattaforma Welfare - con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicate E' richiesto: -Diploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica- umanistica - Conoscenze amministrative e del personale - Conoscenze pacchetto Office - Requisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi Zucchetti - Completano il profilo capacita relazionali, attitudine al teams working, doti di problem solving e autonomia.
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita e categorie protette.
Esperienze lavorative: addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Codice Posizione: -BO-PM Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato - Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Da Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Hr Risorse Umane - Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Impiegato/a HR Risorse umane - Appartenente alle categorie protette (L.68/99)Autore annuncio: Manpower Italia srlZona lavoro: BergamoData pubblicazione: 02 o...


Da Manpower Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Human Resources Executive (Ss – Hre – 24)

Il nostro Cliente è una realtà italiana molto dinamica nel mondo dei Servizi, che si è ritagliata uno spazio in un settore di business in continua crescita, ...


Da Keystone Executive Search - Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager Trainee

The Manager in Training (MIT) position is expected to be a short-term transitional role that provides both work assignments and training opportunities to pre...


Da Autozone, Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T19:56:50.543Z