Parrucchiera/e Centro Tecnico Sostituzione MaternitàALFAPARF MILANO è un Gruppo Multinazionale Italiano, leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale, con marchi di prestigio quali ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL e DIBI MILANO.
La risorsa a diretto riporto del Technical Education si occuperà dell'esecuzione di test applicativi dei prodotti per l'azienda, nello specifico:
Eseguire test applicativi e di valutazione di prodotti tricologici: tinture, decolorazioni, liscianti, trattamenti.Occuparsi di predisporre la reportistica dei test sviluppati.Raccogliere dati statistici relativi a reclami dei prodotti esistenti.Requisiti: Qualifica professionale di Acconciatore.Almeno due anni di esperienza in un salone.Buona manualità nella realizzazione di messe in pieghe ed acconciature.Predisposizione ai rapporti interpersonali.Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, Power Point).Buona conoscenza della lingua inglese, plus la conoscenza dello spagnolo.Contratto di assunzione per sostituzione maternità. Orario di lavoro dal lunedì 8.30-13.00/14.00-17.00. Inserimento in una realtà in continuo sviluppo.
I/Le candidati/e interessati/e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91. I dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale.
Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
#J-18808-Ljbffr