Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per SETTORE ASSICURATIVO L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time (Lun-Dom – in base al servizio di riferimento) della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilit di proroghe.
Sede di lavoro: Palermo, zona industriale Responsabilit L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione che si svolger in presenza, si occuper delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessit di assistenza tramite telefono, chat e mail, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore spiccate doti relazionali e comunicative buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office) disponibilit a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca