Siamo alla ricerca di un Paid Specialist da inserire nel nostro team. La figura inserita avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le campagne pubblicitarie a pagamento dei clienti affidati sia su circuiti social che su circuito Google.
- Livello di inquadramento Commisurato all'esperienza maturata
- Esperienza Esperienza mínima almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o in azienda ecommerce
- Sede e orari di lavoro Vigonza (PD) - 09:00-13:00, 14:00-18:00
**Principali responsabilità e attività**:
- Ideazione, pianificazione, esecuzione e monitoraggio di strategie e campagne di digital advertising multipiattaforma con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel;
- Relazione e coordinamento dei team coinvolti (ad es. Content, Graphic) per ideare le migliori strategie e campagne
- Monitoring: analisi e monitoraggio costante delle performance delle campagne tramite Google Analytics, Looker Studio, Business Manager, Google Ads
- Reporting: produzione di report, analisi dei risultati di progetto e proposta di miglioramento
- Relazione con i clienti per le aree di tua competenza
**Competenze ed esperienze**:
- Esperienza mínima almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o in azienda ecommerce
- Ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarti e tenere presentazioni con clienti internazionali. Doti analitiche e orientamento al dato
- Conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager Esperienza su progetti ecommerce (Shopify/ Magento)
- Ottima conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising: Meta, TikTok, Google, LinkedIn, Pinterest, Microsoft Ads.
- Attitudine alla sperimentazione
- Capacità di lavorare in team
- Integrità, perseveranza e attenzione ai dettagli
**Nice to have**:
- Certificazioni Ads e Analytics
- Esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll)