HADMIN SRL , societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede:
- elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro , con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI
- elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali
- espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc.
- adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770)
- tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo , all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office essere disponibili con orario di lavoro full time ,dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working ).
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di Impiegato o Impiegata retribuzione commisurata all' esperienza e alle competenze gia' acquisite il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione. Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa - essere disponibili full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegata - 5° livello del CCNL impianti sportivi palestre Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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