Packaging Manager Assistant

Packaging Manager Assistant
Azienda:

Unigra


Dettagli della offerta

Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un/una Packaging Manager Assistant a diretto riporto del Packaging Manager per il suo HQ.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 26 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori.
Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail.
Il successo di Unigrà è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.
Il candidato supporta il Packaging Manager in tutte le sue attività collaborando con le varie funzioni ed assicurando il rispetto delle procedure.
La risorsa inserita si occuperà di: Gestisce i test pilota ed industriali di nuovi packaging collaborando con R&D, Qualità, Produzione, Marketing, Acquisti) Garantisce il rispetto della procedura di omologazione imballaggi Provvede all'aggiornamento delle anagrafiche e documentazione packaging Supporta le consociate, i clienti ed i colleghi nelle loro richieste di informazioni relative agli imballi (pesi, misure, materiali e loro codifiche, riciclabilità) Propone soluzioni innovative in ottica di cost saving, sostenibilità e miglioramento processabilità.
Formazione: La figura ideale ricercata ha conoscenza dei materiali da imballaggio, delle sue proprietà chimiche e fisiche e relative connessioni con prodotti alimentari e macchinari.
E' laureato/a nell'ambito in chimica industriale, tecnologie alimentari o in materie tecnico- scientifiche.
Preferenziale l'aver conseguito un master di specializzazione in packaging alimentare o corsi di specializzazione.
Non saranno tuttavia esclusi percorsi di studio differenti, se considerati pertinenti all'ambito.
Esperienza: Saranno valutati sia neo laureati che giovani con 1 o 2 anni di esperienza.
Completano il profilo: buona conoscenza di SAP, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, Buona conoscenza della lingua inglese Contratto offerto: Tirocinio di 6 mesi con scopo assunzione per neo laureati Contratto tempo determinato 12 mesi scopo assunzione Sede di lavoro: Conselice (RA)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Packaging Manager Assistant
Azienda:

Unigra


Responsabile Qualità

Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli e sei alla ricerca di una posizione strategica nella gestione del Sistema Qualità aziendale?Ti pia...


Da Caseificio Di Vagno S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quality Manager - Automotive

Prestigiosa azienda italiana, punto di riferimento per l'ingegneria tecnologica avanzata e lo sviluppo di progetti automotive, ci ha incaricati della Ricerca...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quality Assurance & Regulatory Specialist (Ref_0224_Qa&Ra)

Quality Assurance Regulatory Specialist (REF_0224_QARA)CONTEXTHe/she reports to the Quality Assurance and Regulatory Manager and collaborates to ensure that ...


Da Silicon Biosystems - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quality Supervisor 2Nd Shift

For more than 115 years, Ferrara has created sugar confections that enable moments of sweetness, celebration, and connection for candy lovers of all generati...


Da Ferrero Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T06:23:47.073Z