In un'ottica di rafforzamento del team Sales, siamo alla ricerca di una figura esperta che si dedichi alla crescita e allo sviluppo di clienti nel settore della Pubblica Amministrazione.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
Analizzare la documentazione relativa ai bandi di gara; Assicurare un'adeguata redazione delle offerte al fine di rispettare quanto esplicitato nei disciplinari di gara; Collaborare con colleghi, imprese esterne e/o partner per predisporre la documentazione necessaria; Gestire in autonomia le offerte e la relativa documentazione; Formazione professionale attraverso l'Academy interna; Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionale; Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli equipollenti; Diploma o laurea preferibile in ambito economico-giuridico; Conoscenze spiccate in ambito P.A.
; Conoscenza del pacchetto Office365; Ottime capacità relazionali e comunicative; Precisione nella redazione della documentazione; Capacità organizzative, volte alla gestione puntuale delle scadenze prestabilite; Conoscenza dell'ambito IT; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Modena – Emilia-Romagna
Vuoi essere dei nostri?
AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantendo il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.
196/03.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.
AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs.
n°196 del 30/06/2003.
#J-18808-Ljbffr