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Outlet Assistant Store Manager

Dettagli della offerta

Outlet Assistant Store Manager OUTLET ASSISTANT STORE MANAGER – FULL TIME
Luogo : Castel Romano
Riporta a : Store Manager
Data di inizio: 28 Ottobre 2024
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Siamo alla ricerca di un Assistant Manager di talento da inserire nel nostro Columbia Retail Team di Castel Romano, Roma, Italia.
Entrerai a far parte di un team europeo diversificato e dinamico distribuito in 7 nazioni.
Come Assistant Manager il tuo contributo sarà essenziale per creare un negozio ed un team di successo. La tua missione principale sarà contribuire alla profittabilità del negozio e garantire un'esperienza di shopping eccezionale, oltre ad ispirare e guidare i membri del team.
Se necessario, assumerai la responsabilità del negozio durante l'assenza dello Store Manager.
COME FARAI LA DIFFERENZA
Fornire a tutti i clienti un servizio eccellente dando consigli sui nostri prodotti per elevare l'esperienza del consumatore, utilizzando le nostre migliori pratiche di Servizio Clienti. Contribuire a massimizzare le vendite del negozio e a monitorare i progressi e i risultati delle vendite rispetto agli obiettivi chiave. Assistere nella guida e nello sviluppo del team del negozio, gestendo il personale come l'assunzione, la formazione e la valutazione delle prestazioni (in collaborazione con lo Store Manager). Formare, motivare e ispirare i membri del team per ottimizzare le loro prestazioni e discutere i progressi del team con lo Store Manager. Assicurarsi che l'esposizione dei prodotti sia attraente e accattivante in conformità con le linee guida VM aziendali. Mantenere un ambiente di lavoro positivo e una comunicazione positiva ed efficace. Assicurarsi che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate e suggerire miglioramenti. COSA TI RENDE DI SUCCESSO?
Diploma di scuola superiore o equivalente. Almeno un anno di esperienza nel retail o nelle vendite, con compiti manageriali. Ottima conoscenza della lingua italiana. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello professionale. Ami lavorare in team e porti eccellenti capacità interpersonali. Ottime capacità di formazione del personale attraverso piani di crescita personalizzati. Eccellente attitudine alla risoluzione dei problemi. Sei un/a professionista del multi-tasking. Sei disposto/a a far parte di un team ad alte prestazioni e ad affrontare nuove sfide. Sei entusiasta dell'outdoor e ami condividere la tua passione! Disponibile a lavorare su turni flessibili, incluso Sabato, Domenica e giorni festivi. PERCHE' ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?
Avrai l'opportunità di lavorare per un'azienda che ha un impatto positivo sulle persone che raggiungiamo, sui luoghi che tocchiamo e sui prodotti che realizziamo. Infatti, uno dei nostri valori fondamentali è fare la cosa giusta, non solo per la nostra azienda, ma anche per i nostri consumatori, clienti, dipendenti e le loro comunità.
Oltre a questo, avrai la possibilità di:
Sviluppare nuove competenze ed il tuo potenziale, e crescere all'interno della nostra azienda. Entrare a far parte di un'azienda inclusiva dove la diversità e l'equità portano alla creatività e all'emancipazione. Far parte di un'azienda che si concentra sul tuo benessere per permetterti di dare il meglio di te. Approfittare di uno sconto speciale per i dipendenti su tutti i nostri prodotti. Pronto/a per entrare in Columbia? Insieme, sblocchiamo l'outdoor per tutti!
Per candidarsi inviare direttamente il proprio CV allo Store Manager all'indirizzo:
This job description is not meant to be an all-inclusive list of duties and responsibilities, but constitutes a general definition of the position's scope and function in the company.
If you need an accommodation/adjustment to successfully complete and submit your application, please reach out to with the Subject: Applicant Assistance Requested.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:33:44.437Z