Stiamo cercando un Responsabile di sala per nuova apertura di un'osteria ed enoteca ("Il Mastino"), situata nel cuore di Verona, in Piazza Erbe. Il locale, con target indirizzato principalmente ai turisti e a clienti di fascia medio-alta, offre un'esperienza informale e autentica, con un'ampia selezione di vini regionali e piatti tradizionali rivisitati.
Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e sarà in grado di gestire con successo tutti gli aspetti della sala. Sarà responsabile di:
Accogliere i clienti con cortesia e professionalità;Aggiornare il personale sul menù del giorno;Assistere i clienti con esigenze particolari;Garantire il controllo delle porzioni;Gestire la brigata, le comande e la sala nel suo complesso;Gestire i clienti difficili e le eventuali lamentele;Monitorare costantemente la pulizia del locale;Organizzare gli ordini e le forniture necessarie.La conoscenza della presentazione dei vini e delle tecniche di upselling sarà considerata un vantaggio. Sarà richiesta inoltre la capacità di utilizzare palmari o tablet per la gestione delle comande e la valutazione dei feedback dei clienti.
Il contratto offerto per questa posizione lavorativa è a tempo determinato della durata di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett). Si richiede disponibilità a lavorare sei giorni alla settimana. Il turno di lavoro indicativo è 17.00 - 01.00.
L'azienda offre opportunità di sviluppo di carriera per coloro che dimostrano impegno e competenza nel ruolo. Lo stipendio offerto per questa posizione varia da 1.700 € a 1.800 € mensili netti, a cui saranno aggiunti bonus per il raggiungimento di obiettivi di fatturato prefissati.
#J-18808-Ljbffr