DESCRIZIONE
Sanipiù Milano
- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca:
2 OPERATORI SOCIO SANITARI per Centro residenziale semiresidenziale ad elevata integrazione socio-sanitaria per soggetti diversamente abili in provincia di VERONA (a circa 15 km da questa).
Si richiede disponibilità per un part time/fulltime sui 3 turni.
Requisiti necessari:
- possesso dell'attestato di formazione di Operatore Socio Sanitario riconosciuto
- gradita precedente esperienza;
- motivazione e flessibilità;
- disponibilità immediata.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.
Maggiori dettagli in merito agli orari di lavoro e al contratto, verranno discussi in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delRegolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.