Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù - ricerca:
OSS
per la sede di una struttura ospedaliera privata sita nel nord-ovest della provincia di Verona
La risorsa si occuperà di tutte le attività di cura ed assistenza al paziente geriatrico, in collaborazione con l'equipe infermieristica e gli altri ausiliari.
Si propone assunzione diretta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, 36h settimanali con ottime possibilità di continuazione.
Requisiti:
- attestato professionale riconosciuto di OSS;
- disponibilità immediata territoriale e lavorativa;
- ottime doti relazionali.
- domicilio o residenza sul territorio
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.