OPERATORE SOCIO SANITARIO / ADDETTO ASSISTENZA DI BASE
La risorsa sarà inserita presso RSA ubicata in zona Firenze Sud.
Cosa Offriamo : Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di 19.000 euro, il CCNL applicato sarà ANASTE, con un 3° Livello di 1.406,99€ (ADB) e un 4° Livello di 1.477,10€ (OSS). Inoltre, i lavoratori avranno accesso a un piano welfare integrativo Ebitemp (benefit), che include prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga. L'orario di lavoro sarà part-time, 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica, sui 3 turni (mattina, pomeriggio, notte).
La data di inizio è prevista il prima possibile e entro il 31 / 01 / 2025.
Numero assunzioni previste : 2
DESCRIZIONE DEL RUOLO : Le risorse saranno inserite all'interno dei nuclei assistenziali e si occuperanno di fornire assistenza all'utenza nelle varie attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e prendersi cura dell'utenza.
Supporto nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione).Mobilitazione degli utenti.Somministrazione dei pasti e monitoraggio delle esigenze nutrizionali.Misurazione dei parametri vitali.Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di vita e di lavoro.Ascolto e supporto emotivo degli utenti.Facilitazione nelle attività ricreative o occupazionali.QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO : Richiediamo il possesso dell'attestato OSS / ADB.
Disponibilità nel breve periodo. Il nostro cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l'autonomia fisico-psichica di persone anziane.
AMBIENTE DI LAVORO : la struttura è di piccole-medie dimensioni e offre un contesto lavorativo raccolto e familiare, caratterizzato da un'atmosfera attenta ai bisogni sia degli ospiti che del personale.
#J-18808-Ljbffr