OPERATORE SOCIO SANITARIO/ADDETTO ASSISTENZA DI BASE La risorsa sarà inserita presso RSA ubicata in zona Firenze Sud.
Cosa Offriamo: Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di 19.000 euro, il CCNL applicato sarà ANASTE, con un 3° Livello di 1.406,99€ (ADB) e un 4° Livello di 1.477,10€ (OSS). Inoltre, i lavoratori avranno accesso a un piano welfare integrativo Ebitemp (benefit), che include prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
L'orario di lavoro sarà part-time, 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica, sui 3 turni (mattina, pomeriggio, notte).
La data di inizio è prevista il prima possibile e entro il 31/01/2025.
Numero assunzioni previste: 2 DESCRIZIONE DEL RUOLO: Le risorse saranno inserite all'interno dei nuclei assistenziali e si occuperanno di fornire assistenza all'utenza nelle varie attività quotidiane, collaborare con il team sanitario della struttura e prendersi cura dell'utenza.
Supporto nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione).
Mobilitazione degli utenti Somministrazione dei pasti e monitoraggio delle esigenze nutrizionali.
Misurazione dei parametri vitali Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di vita e di lavoro Ascolto e supporto emotivo degli utenti Facilitazione nelle attività ricreative o occupazionali QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO: Richiediamo il possesso dell'attestato OSS/ADB Dsponibilità nel breve periodo Il nostro cliente si occupa di accoglienza, interventi assistenziali, sanitari e riabilitativi, idonei a migliorare o mantenere l'autonomia fisico-psichica di persone anziane.
AMBIENTE DI LAVORO: la stuttura è di piccole-medie dimensioni e offre un contesto lavorativo raccolto e familiare, caratterizzato da un'atmosfera attenta ai bisogni sia degli ospiti che del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlsnt by helplavoro.it