Adecco SpA, filiale di Livorno, è alla ricerca di un/a Ormeggiatore per una rinomata azienda internazionale nel settore nautico.
La persona selezionata contribuirà a un ambiente dinamico e in crescita, partecipando a un nuovo progetto per la realizzazione di strutture premium nel porto di Livorno.
Mansioni: - Gestione delle operazioni di ormeggio e disormeggio delle imbarcazioni da diporto; - Monitoraggio continuo delle condizioni della nave ormeggiata, garantendo sicurezza durante la sosta; - Interventi in situazioni di emergenza o necessità; - Controllo e manutenzione delle attrezzature di ormeggio; - Collaborazione con l'equipaggio della nave durante le operazioni di disormeggio; - Pulizia dell'ambiente portuale.
Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizione analoga ma verranno considerati anche neodiplomati con indirizzo tecnico.
Offerta: - Orario di lavoro full-time su turni con disponibilità a lavorare in orario notturno; - Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.
Data inizio prevista: 28/10/2024 Categoria Professionale: Operai Specializzati Città: Livorno (Livorno) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Sufficiente Patenti: B Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte Disponibilità fine settimana e festiva Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).