Orienta | Tecnico Help Desk Di Primo Livello

Dettagli della offerta

Orienta SpA - Agenzie per il Lavoro, Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda attiva nell'efficientamento energetico, un/a Tecnico Help Desk di primo livello.
Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti.Gestire le richieste di assistenza e risolvere i problemi tecnici.Documentare le interazioni con i clienti e le soluzioni fornite.Requisiti:Esperienza pregressa in un ruolo simile.Conoscenze tecniche in ambito informatico.Ottime capacità comunicative e relazionali.Luogo di lavoro: Firenze, Toscana
Data di pubblicazione: Oggi

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Center Technician - Manocalzati - On-Site

Reboot Monkey is a global leader in IT solutions, specializing in data center management that simplifies your IT operations. We provide hosting space, future...


Rm Staffing B.V. - Italia

Pubblicato 12 days ago

Tester Software Senior

Siamo alla ricerca di una figura con una buona esperienza in ambito Software Testing da inserire nella divisione Testing di MG3. Sarai coinvolto nell'analisi...


Mg3 - Italia

Pubblicato 13 days ago

Senior Security Researcher

Senior Researcher Brief description Forescout is looking for a Senior Researcher to join our elite research team. This role is ideal for a highly skilled ind...


Forescout Technologies Inc - Italia

Pubblicato 13 days ago

16/09/2024 Full Stack Developer C# Software Engineer Salvagnini Italia S.P.A., Italy Sw Engineer

Full Stack Developer C# Software Engineer Company: Salvagnini Italia S.p.A., Italy Date: 16/09/2024 Do you want to play a professional role in software devel...


Salvagnini Maschinenbau Gmbh - Italia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-22T20:11:34.621Z