Orienta | Impiegato Controllo Di Gestione E Amministrazione

Dettagli della offerta

Orienta Spa Società Benedit filiale di San Bonifacio, seleziona IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE per realtà cliente con sede a Verona (VR).
La società, consolidata realtà del tessuto industriale veronese sta selezionando una nuova figura per completare il team amministrazione. La risorsa selezionata inserita all'interno dell'ufficio amministrativo formata ed affiancata nel primo periodo dai colleghi, andrà sucessivamente ad occuparsi in autonomia di:
AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' Supervisione e gestione delle attività amministrative, con particolare attenzione al ciclo passivo Amministrazione delle provvigioni, gestione dei contratti degli agenti e degli adempimenti Enasarco Collaborazione con il legale per la redazione di contratti relativi a servizi, consulenze e collaborazioni Preparazione ed elaborazione delle scritture di bilancio pre-imposte, in coordinamento con il commercialista per il calcolo delle imposte e la gestione di tutte le questioni fiscali CONTROLLO DI GESTIONE Verifica dei costi e corretta allocazione degli oggetti di controllo attraverso la contabilità generale e analitica Creazione di report mensili di gestione economica in formato Excel. Elaborazione del budget economico annuale. Monitoraggio e controllo delle commesse aziendali. Assistenza alla direzione nella valutazione economica di nuovi progetti. RISORSE UMANE Amministrazione del personale dipendente, comprensiva dell'interazione con il consulente del lavoro e della registrazione contabile dei costi del personale Requisiti per la mansione:
Laurea o diploma ad indirizzo economico Ottima conoscenza dei principi contabili e di controllo di gestione Esperienza di almeno 5 anni in realtà strutturate del settore commercio o servizi Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel Disponibilità immediata Conoscenza lingua inglese (sufficiente livello B1) Requisiti preferenziali:
Conoscenza gestionale ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION  Conoscenza Power BI e Infovision Zucchetti 
Completano infine il profilo ideale capacità analitiche e di problem solving, precisione, correttezza e affidabilità.
Si propone:
Inserimento immediato contratto tempo indeterminato CCNL Commercio * 14 mensilità Orario di lavoro full time giornaliero. Dal Lunedi al Venerdì dalle 8:30 alle 17.00 Possibilità di smart working 2 gg la settimana al termine del periodo di formazione Piano welfare annuale con incentivi a raggiungimento obiettivi aziendali Buoni pasto solo lavoro in presenza Sede di lavoro: Verona (VR)

by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per nuova agenzia di comunicazione che opera sul mercato nazionale e internazi...


Perletti - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda locale una figura di back office commerciale e centralino. La fi...


Conneta Group - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office

Negozio di abbigliamento di Treviso cerca un/a impiegato/a back office per la gestione dell'e-commerce aziendale e dei social. Principali mansioni: - Inserim...


Diana Molin Srl - Après Paris - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo

**IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTROLLO** Centro Matematico SRLS, importante e rinomata società operante nei servizi di assistenza e formazione professionale,...


Italia Civile Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T12:52:24.662Z