Organization Development & Process Designer

Organization Development & Process Designer
Azienda:

A2A



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Chi cerchiamoPer la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come Organization Development & Process Designer all'interno della Struttura di Organizzazione Corporate.
La struttura ha lo scopo di assicurare la pianificazione, definizione e formalizzazione di idonei modelli organizzativi, di processi e meccanismi di funzionamento/coordinamento atti a garantire un'efficace ed efficiente organizzazione del lavoro, garantendo il rispetto delle regole di Governance Organizzativa definite a livello di Gruppo per la società A2A Services & Real Estate e le strutture Amministrazione Finanza e Controllo, Procurement e Strategy.Per quale societàA2A S.p.A.In A2A l'organizzazione principale dei servizi di Corporate comprende le attività di guida, indirizzo strategico, coordinamento e controllo della gestione industriale, nonché i servizi a supporto del business e delle attività operative (esempio: servizi amministrativi e contabili, legali, di approvvigionamento, di gestione del personale, di information technology, di comunicazione servizi di fonia fissa e mobile, etc.)
i cui costi, al netto di quanto riaddebitato per competenza alle singole Business Units in base ai servizi resi, rimangono in carico alla Corporate.Ti occuperai diProgetti di ridisegno dei modelli organizzativi e dei processi, attraverso l'analisi dell'assetto esistente, l'identificazione di proposte di miglioramento, la condivisione e la formalizzazione delle modifiche;Elaborazione di analisi di right sizing di strutture e processi;Governo del modello dei processi aziendali, supportando i process owner nella verifica dei documenti normativi, nella stesura e nella digitalizzazione degli stessi;Partecipare a tavoli di lavoro, iniziative o community trasversali al Gruppo, orientate al miglioramento continuo e all'innovazione dei processi aziendali.Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profiloLaurea in economia, ingegneria e/o master in gestione delle risorse umane, organizzazionePreferibile esperienza di almeno 3 anni in ruolo in ambito organizzativo e/o miglioramento continuo in Società modernamente strutturate o in società di consulenzaGradita la conoscenza di metodologie di analisi e miglioramento dei processi quali Lean, 6 Sigma, Agile, ed eventuale certificazione Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Powerpoint, Excel) Gradita ma non indispensabile la conoscenza del software Aris per la mappatura dei processiBuona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo: forti capacità di lavorare in ambienti complessi e in team inter-funzionali; Capacità di analisi, pianificazione e attitudine al problem solving; Proattività e orientamento al risultato; Ascolto del cliente, negoziazione, comunicazione efficace; Attenzione ad aspetti di diversity e inclusion in contesti lavorativiSaranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).Scopri di più sul Gruppo a2a: Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio:Posting Date: 2024-09-09


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Organization Development & Process Designer
Azienda:

A2A



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Account Manager

Il candidato/a risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito nell'organizzazione aziendale dove avrà il ruolo di Account Manager effettuando azioni mi...


Da Studio 81 Data Systems - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Manager

Your Job Our Technical department team is looking for a Project Manager to increase its capability and better serve our KES customers. The open position will...


Da Koch - Lazio

Pubblicato a month ago

Hr Officer

Contratto di Diritto Italiano a Tempo Indeterminato, (0.50 PT – 20 HH a settimana) - Salario 16.5 K€ lordi per annum (pro-rated)La British School at Rome (BS...


Da Wantedinrome - Lazio

Pubblicato a month ago

It Manager

Diaverum è un fornitore multinazionale di servizi di assistenza renale.Il successo della nostra azienda è reso possibile dal nostro più grande patrimonio: le...


Da Diaverum Ab - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T04:41:27.007Z