Organico Interno Reclutiamo Business Broker In Full Smart Working Italia (Mfx)

Dettagli della offerta

MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT, società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale, ricerca un / una BUSINESS BROKER, mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working. Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. La nostra società si occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. Ricerchiamo un / una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE / SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead o contatti già esistenti con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls) verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls) verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. Capacità di negoziazione Empatia e capacità di ascolto attivo Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing Orientamento ai risultati Orario di collaborazione flessibile, attività da svolgersi in full smart working, formazione continua, affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali, accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali, più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director, il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. Se verrà concluso un contratto commerciale, il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call per presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. HO GIÀ UN LAVORO, POSSO COMUNQUE DIVENTARE BUSINESS BROKER DI MOM? Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7. Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice. Per venire a conoscenza dei possibili ricavi, lascia il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia. Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi, al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro. Il candidato / a (m / f / x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679 / 16. 4 – autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Nome dell'azienda : MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore : Agenzie per il lavoro / Società di selezione Ruolo : Customer Service Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto di collaborazione Visita il nostro sito aziendale cliccando sul link qui : https://www.mom-consulting.it/ J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A

Studio Notarile in Udine ricerca impiegato/a front office con esperienza nel settore e residenza in provincia di Udine. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orar...


Notaio Rinci - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Paghe

Ricerchiamo ADDETTO/A PAGHE si richiede: conoscenze nella elaborazione del cedolino, dei principali istituti della normativa giuslavorista ed applicazione de...


Arkimede Consulting Commercialisti Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

Per la nostra sede di Trieste stiamo cercando un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, svo...


Aurora Domus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Educatore Area Disabilità - Enemonzo (Ud)

**Itaca** è una **Cooperativa Sociale **attiva nei settori **sociale, sanitario ed educativo**, con sede principale a** Pordenone** e operante nel **Friuli V...


Cooperativa Itaca S.C.S Onlus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T12:11:47.010Z