LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di Baywa R.e.
Solar Systems, operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell'ufficio commerciale nel ruolo di Order Management & Customer Relationship Coordinator.
L'azienda in questione è un contesto dinamico, in continua crescita a livello nazionale e internazionale.
Responsibilities La persona selezionata, rispondendo all'amministratore unico, inserita all'interno dell'ufficio Order Management & Customer Relationship ne diventerà il Coordinatore e si occuperà relativamente al mercato italiano di: • Coordinare le attività delle 5 risorse presenti nell'ufficio dedicate alla gestione di ordini e spedizioni; • Monitorare che l'ufficio operi nel rispetto delle procedure e direttive aziendali; • Essere il/la referente per la gestione di progetti speciali (ad esempio nell'implementazione del canale di vendita e-commerce, etc…); • Assicurare che venga fornito un eccellente supporto clienti, tramite e-mail e chiamate; • Comprendere le richieste dei clienti e utilizzare le capacità di problem solving per soddisfare le loro aspettative; • Risolvere attivamente i problemi che sorgono dopo la conferma dell'ordine (ad esempio ritardi) e durante il processo di spedizione; • Collaborare quotidianamente con altri team interni (logistica, acquisti, amministrazione) per garantire un'ottima customer experience; • Valutare i processi interni di assistenza al cliente e proporre iniziative di sviluppo del business.
Your Profile • Diploma o Laurea (preferenziale); • Fondamentale la pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse; • Pregressa esperienza nell'ufficio back office commerciale; • Buona conoscenza dell'inglese per parlare (eventualmente) con le filiali estere, con casa madre estera, o per frequentare corsi di formazione, anche se il mercato da gestire rimane quello italiano; • Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo; • Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze; • Proattività e reattività nella risoluzione delle problematiche; • Flessibilità e problem solving; • Ottima capacità comunicativa, relazionale e di leadership nella gestione del team di lavoro.
Orario di lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Verona Est #LI-VR1