Order Management & Customer Relationship.

Dettagli della offerta

LHH Recruitment Solutions offre l'interessante opportunità di entrare a far parte di Baywa R.e. Solar Systems, operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell'ufficio commerciale nel ruolo di Order Management & Customer Relationship Coordinator. L'azienda in questione è un contesto dinamico, in continua crescita a livello nazionale e internazionale.

Responsibilities

La persona selezionata, rispondendo all'amministratore unico, inserita all'interno dell'ufficio Order Management & Customer Relationship ne diventerà il Coordinatore e si occuperà relativamente al mercato italiano di:

• Coordinare le attività delle 5 risorse presenti nell'ufficio dedicate alla gestione di ordini e spedizioni;

• Monitorare che l'ufficio operi nel rispetto delle procedure e direttive aziendali;

• Essere il/la referente per la gestione di progetti speciali (ad esempio nell'implementazione del canale di vendita e-commerce, etc…);

• Assicurare che venga fornito un eccellente supporto clienti, tramite e-mail e chiamate;

• Comprendere le richieste dei clienti e utilizzare le capacità di problem solving per soddisfare le loro aspettative;

• Risolvere attivamente i problemi che sorgono dopo la conferma dell'ordine (ad esempio ritardi) e durante il processo di spedizione;

• Collaborare quotidianamente con altri team interni (logistica, acquisti, amministrazione) per garantire un'ottima customer experience;

• Valutare i processi interni di assistenza al cliente e proporre iniziative di sviluppo del business.

Your Profile

• Diploma o Laurea (preferenziale);

• Fondamentale la pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse;

• Pregressa esperienza nell'ufficio back office commerciale;

• Buona conoscenza dell'inglese per parlare (eventualmente) con le filiali estere, con casa madre estera, o per frequentare corsi di formazione, anche se il mercato da gestire rimane quello italiano;

• Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo;

• Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze;

• Proattività e reattività nella risoluzione delle problematiche;

• Flessibilità e problem solving;

• Ottima capacità comunicativa, relazionale e di leadership nella gestione del team di lavoro.

Orario di lavoro: Full Time

Sede di Lavoro: Verona Est

#LI-VR1


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A Isola Della Scala

Salve, cerchiamo un aiuto con il nostro bambino di tre anni, siamo due genitori lavoratori senza le nostre famiglie accanto e capita che gli impegni lavorati...


Sitly - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Daniela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Badia Polesine

Mi chiamo Daniela. Abbiamo 2 bambini Bambini di 9 e 1 anno Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Addetto Addetta Pulizie Collocamento Mirato L. 68 / 99

Azienda Cliente operante nel settore cartotecnico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona iscritta al Collocamento Mirato l.68/99, interessata ...


Relizont - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Client Advisor_Cat Protetta Art. 1_Luxury Brand_Noventa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le riso...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T12:43:34.476Z