Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Customer Operations.La risorsa verrà inserita nella struttura commerciale/marketing del mercato Italia e si occuperà prevalentemente di:Attività di back office collegate con attività di marketing consumer e trade o di logistica; raccolta e controllo documentale per garantire il rispetto delle regole previste.Chiamate outbound e di caring nei confronti di clienti B2B o B2C; è previsto il contatto telefonico per raccontare delle campagne promozionali in corso.Consulenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme digitali a disposizione della clientela.Presa di appuntamenti.Inserimento e gestione ordini.Data entry.Reporting.Il profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell'ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione ordini.
Ha conoscenza dei normali flussi legati alla gestione dell'ordine e alle attività promozionali e marketing.
Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con sistemi gestionali (come SAP) o sistemi CRM (come Salesforce).
Presenta spirito di iniziativa, precisione, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe, full time, da lunedì a venerdì, dalle 8,30/9,00 alle 17,30/18,00.
RAL 29 K.Sede di lavoro: Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi.
Il lavoro si svolgerà in presenza.E' richiesta la disponibilità immediata.Esperienze lavorative:Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi.Titolo di studio:Diploma / Accademia.Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr