Funzione: operatore data entry/operatrice data entry
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 19/11/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Customer Operations.
La risorsa verrà inserita nella struttura commerciale/marketing del mercato Italia e si occuperà prevalentemente di:
Attività di back office collegate con attività di marketing consumer e trade o di logistica; raccolta e controllo documentale per garantire il rispetto delle regole previsteChiamate outbound e di caring nei confronti di clienti B2B o B2C; è previsto il contatto telefonico per raccontare delle campagne promozionali in corsoConsulenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme digitali a disposizione della clientelaPresa di appuntamentiInserimento e gestione ordiniData entryReportingIl profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell'ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione ordini. Ha conoscenza dei normali flussi legati alla gestione dell'ordine e alle attività promozionali e marketing.
Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con sistemi gestionali (come SAP) o sistemi CRM (come Salesforce). Presenta spirito di iniziativa, precisione, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe, full time, da lunedì a venerdì, dalle 8,30/9,00 alle 17,30/18,00. RAL 29 K.
Sede di lavoro: Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi. Il lavoro si svolgerà in presenza.
E' richiesta la disponibilità immediata.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr