La storia di Cartier si fonda sull'audacia e la passione. Per più di 170 anni abbiamo portato avanti uno spirito pionieristico e coraggioso che continua ad ispirare i nostri team in tutti i Métiers, dalle boutique agli atelier, passando per le nostre sedi. I nostri 9000+ colleghi di 105 nazionalità diverse sono uniti dallo stesso spirito di indipendenza, e impegno per l'eccellenza, e dalla costante ricerca di nuovi modi per arricchire la tradizione della Maison ridefinendo i confini della creatività.
PGI SpA, polo di produzione della gioielleria di Cartier in Italia cerca, per la sede di Torino, nuove risorse da inserire come orafi al banco.
Le risorse selezionate parteciperanno ad un percorso di formazione tecnica nell'academy interna "Officina dei Talenti" al termine del quale sarà proposto l'inserimento in azienda.
Le responsabilità saranno le seguenti:
Realizzare il montaggio, l'assemblaggio e la finitura dei gioielli, utilizzando le lavorazioni identificate per prodotto specifico.Verificare che la lavorazione affidata sia conforme ai criteri di controllo qualità in produzione.Avere cura del metallo preso in carico seguendo le procedure in vigore sul sito.Custodire correttamente il materiale e gli strumenti affidatigli.Rispettare le regole di Salute e Sicurezza in vigore.Profilo richiesto:
Diploma/qualifica professionale conseguito presso un istituto/scuola di oreficeria.Buone capacità nell'utilizzo di strumenti da banco (lima, seghetto, fresa), utili a dare la corretta finitura alla geometria del prodotto, e di strumenti di misura.Conoscenza delle tecniche di smerigliatura, saldatura, assemblaggio e fabbricazione del gioiello.Senso dell'estetica, precisione e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività.Per saperne di più sulla vita in Cartier Richemont possiede diverse aziende leader mondiali nel settore dei beni di lusso, con particolari punti di forza in gioielleria, orologi e strumenti di scrittura. Cartier si è unita al Gruppo nel 1988.
#J-18808-Ljbffr